ORDINI
Per ordinare utilizzare l' apposito form, con tutte le informazioni personali richieste (nome, indirizzo postale, telefono / cellulare). Non si accettano ordini telefonici.
Dopo aver effettuato l'ordine, si riceverà un messaggio di risposta da parte nostra con la conferma della disponibilità del bene e l'importo totale.
MODALITA 'DI PAGAMENTO
ACCETTIAMO
• Contrassegno

• Contattaci secretsburlesque@gmail.com per condizione paypal e l'indirizzo e-mail, Paypal
• Bonifico Bancario: contattateci secretsburlesque@gmail.com per avere i dati bancari. Per favore, non appena effettuate il pagamento, comunicatelo tramite e-mail.
SPESE POSTALI
• Per la spedizione fuori dalla Svizzera contattarci per preventivo e tempi di consegna
Per rendere più semplice la consegna, si prega di comunicare un eventuale indirizzo di lavoro e un numero di telefono. Se il pacchetto viene restituito, vi addebiteremo nuvamente l' eventuale ulteriore spedizione. Se non si dovesse richiedere una seconda spedizione, vi rimborseremo il costo degli articoli, ma non il trasporto pagato per il primo tentativo di consegna.
SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
Considerate eventuali oneri doganali, dazi, imposte che il vostro Paese può applicare per le merci straniere. Il cliente è responsabile di tutti i dazi doganali percepiti dal paese di origine.
RESTITUZIONE:
IMPORTANTE: Gli articoli devono essere restituiti in condizioni pari al nuovo e nella scatola originale. Non accettiamo i ritorni su: capi che sono stati, ovviamente, utilizzati o alterati. Questi elementi non sono più considerati COME NUOVO.
Si prega contattarci secretsburlesque@gmail.com prima di una eventuale restituzione.
- Se si restituisce la merce per qualsiasi motivo, il resodeve essere effettuato entro 7 giorni dal ricevimento, nello stato originario e vi rimborseremo il prezzo d'acquisto meno le spese di spedizione.
- Se desiderate un cambio merce, si prega di inserire un altro ordine, quindi restituire l'articolo che avete rifiutato. Eventuali differenze di prezzo tra i capi dovranno essere valutate.
Il Cliente è responsabile per la spedizione del reso.
La finalizzazione dell' acquisto, implica l' accettazione di quanto sopra elencato.
|